Classifica Instagram Follower: Cristiano Ronaldo supera Selena Gomez

Classifica instagram follower: Cristiano Ronaldo #1

Instagram Follower: Cristiano Ronaldo è il numero 1 con 144 milioni di seguaci, supera anche Selena Gomez. La classifica completa dei profili più seguiti…

Colpo di scena, nella nuova classifica degli Instagram Follower Cristiano Ronaldo supera la regina indiscussa Selena Gomez, quasi intoccabile dal suo trono social. CR7, con 144 milioni di follower, è il personaggio più seguito nel mondo sui social. Vediamo come cambia la nuova classifica dei personaggi più seguiti su Instagram, partendo dalla posizione numero 10.

Nuova classifica degli Instagram Follower

10. Justin Bieber: 104 milioni

Nell’ultima posizione della classifica dei più seguiti su Instagram c’è l’idolo delle adolescenti Justin Bieber, con 104 milioni di seguaci conquista l’ultima posizione della speciale top 10.

Classifica instagram follower: Justin Bieber #10

9. Neymar – Instagram follower: 104 milioni

A pari merito con Bieber, ma in posizione 9 per un maggiore engagement, troviamo l’attaccante brasiliano del Paris Saint Germain Neymar. Che lo si odi o che lo si ami è comunque tra i profili più seguiti su Instagram.

Classifica instagram follower: Neymar #9

8. Taylor Swift – Instagram follower: 112 milioni

Taylor Swift è una cantautrice, attrice e compositrice statunitense. Tra i profili con più follower su Instagram occupa la posizione numero 8 grazie ai 112 milioni di persone che la seguono.

Classifica instagram follower: Taylor Swift #8

7. Kylie Jenner – Instagram follower: 117 milioni

Kylie Jenner non dice molto agli utenti italiani: in realtà è un personaggio televisivo statunitense molto apprezzato. Ha raggiunto la fama grazie al reality show “Al passo con i Kardashian”, in cui documenta la vita della famiglia Kardashian / Jenne. Posizione numero 8 con 117 milioni di Instagram follower.

Curiosità: Kylie Jenner detiene il record assoluto di like ad una foto su Instagram: ben 18 milioni!

Classifica instagram follower: Kylie Jenner #7

6. Dwayne “The Rock” Johnson – Instagram follower: 119 milioni

Wrestler, attore, produttore cinematografico, protagonista di innumerevoli meme, Dwayne Johnson, meglio conosciuto come The Rock, occupa il sesto posto della classifica dei più seguiti su Instagram. 119 milioni di follower per il vip statunitense di origini samoane.

Classifica instagram follower: The Rock #6

5. Beyonce – Instagram follower: 119 milioni

Al quinto posto, stabile nella classifica, la cantante Beyoncé, con 119 milioni di follower.

Classifica instagram follower: Beyonce #5

4. Kim Kardashian – Instagram follower: 119 milioni

Kim Kardashian, con il suo generoso fondoschiena, è al quarto posto nella classifica dei personaggi più seguiti su Instagram. Ha fatto parlare di sé per i sui post diverse volte, raggiungendo quasi il podio dei personaggi più seguiti.

Curiosità: Kim Kardashian, dopo una foto postata in spiaggia, ha perso 100 mila follower in un colpo solo. La motivazione? Sul suo corpo era visibile della cellulite. I fan non hanno gradito e l’hanno accusata di essere falsa e di utilizzare troppo Photoshop.

Classifica instagram follower: Kim Kardashian #4

3. Ariana Grande – Instagram follower: 133 milioni

La cantante americana Arianna Grande, che molti in Italia ricordano per l’attentato durante il suo concerto a Manchester lo scorso Maggio, conquista la medaglia di bronzo degli Instagram follower. È stabile al terzo posto con 133 milioni di seguaci.

Approfondimento: “Come aumentare i like su Instagram: i 4 trucchi delle star”

Classifica instagram follower: Ariana Grande #3

2. Selena Gomez: 144.315.970 milioni di follower

Selena Gomez, con i suoi 144.315.970 milioni di follower, non è più il personaggio famoso più seguito su Instagram. Ultimamente è meno presente sui social; probabilmente un minor incremento di follower rispetto a Cristiano Ronaldo è il motivo principale che l’ha portata a scendere al secondo gradino del podio.

Approfondimento: “Come diventare Influencer su Instagram ed essere famosi

Classifica instagram follower: Selena Gomez #2

1. Cristiano Ronaldo CR7: 144.326.556 milioni di follower

Cristiano Ronaldo è il numero 1 ovunque, non solo sul campo da calcio ma anche fuori. In questo momento, con 144.326.556 di follower, è il personaggio più seguito del pianeta su Instagram; non è una persona comune ma è un’azienda, e ovunque si muove fa girare denaro attorno a lui. Cristiano Ronaldo nelle settimane precedenti ha anche battuto il record di like per una foto, grazie a quella del “Buongiorno” postata a poche ore dallo sbarco ufficiale alla Juventus.

Se sei interessato leggi anche:
“Quanto vale il brand CR7?”
“L’impero social di Cristiano Ronaldo: curiosità che non conosci”

Classifica instagram follower: Cristiano Ronaldo #1

servizi contattaci

Lascia un Commento