Go Down 2018: Italia Mobile sponsor dell’evento dell’anno

Go Down: Italia Mobile main sponsor Andrea Scarpa

In qualità di Main Sponsor, Italia Mobile è lieta di presentare Go Down, il primo evento in Italia capace di unire in un solo spettacolo Boxe,  Parkour, Street Dance e Hip Hop Vibes.

Go Down – We Make History
Special Boxe Match: Andrea Scarpa, Campione del Mondo WBC Silver e 5 volte campione italiano

Host of the Night: BK from Snobiety Torino
Street Dance performers: Jailbreak, MENVCE XVII
Coreografia: Manuela Cetola

Sponsor tecnico: Adidas

PalaEinaudi
Via Luigi Einaudi, 44 – Moncalieri (TO)

19 Maggio 2018, ore 21
Info e prenotazioni: www.godown.it

Go Down, uno spettacolo come non se ne sono mai visti. E non solo perché è un tributo alla fisicità della boxe, raccontata con la lucidità di chi si è fatto da solo, tra sudore, fatica e sacrifici. Ma anche perché è un ritratto della vita vera, tratteggiato con l’energia e la sicurezza tipiche di chi sa di poter contare sulla propria forza interiore. Go Down è un capolavoro di comunicazione non convenzionale che sorprende, suscita emozioni e cattura l’attenzione. Che narra e colpisce nel profondo.

Go Down: Andrea Scarpa & Italia Mobile

Sono stati questi tratti distintivi a spingere Italia Mobile a sponsorizzare l’evento e a sfruttare i mezzi di comunicazione più innovativi per trasmetterne l’unicità. Una sfida nella sfida, quella di riuscire a comunicare sia l’energia e la potenza della boxe sia il dinamismo e la leggerezza delle altre discipline.

Ispirato alla robustezza e dalla solidità del metallo, il logo è stato realizzato con il Longhaul, un carattere moderno e imponente. Proprio i colori metallici, dal blu chiaro al grigio, fino al nero, sono uno dei tratti distintivi della comunicazione scelta e garantiscono la coerenza stilistica. Il sito internet è realizzato con un framework agile e leggero; i contenuti sono volutamente brevi: poche righe fotografano l’evento, che è stato pubblicizzato anche su tutti i principali Social Network. Locandine e manifesti dedicati hanno consentito una copertura offline puntuale e capillare.

Andrea Scarpa, campione mondiale Wbc Silver e 5 volte campione italiano

Nulla è stato lasciato al caso per raccontare uno spettacolo che non ha niente da spartire con la finzione e che è riuscito nell’impresa di intrecciare 4 eventi in uno. Sul parquet – Il PalaEinaudi è la casa del basket – si alterneranno esibizioni di Parkour, Hip Hop Vibes e Street Dance; sul ring 14 pugili di alto livello saranno i protagonisti di 7 incontri senza esclusione di colpi.

Guest star della serata sarà Andrea Scarpa: pugile professionista, Campione del Mondo Wbc Silver nel 2016 e 5 volte campione italiano, ricomincerà la sua scalata al ranking internazionale proprio da Torino. Sfiderà Luka Leskovic, pugile pro croato e campione nazionale di Savate.

Per gli appassionati di boxe, Go Down sarà l’occasione giusta per assistere dal vivo a un incontro di due dei pugili più apprezzati e blasonati a livello mondiale.

Andrea Scarpa vs John Wayne Hibbert

Andrea Scarpa ha vinto il mondiale Wbc Silver contro John Wayne Hibbert (2016)

 

Prenotarsi è facile e veloce. È sufficiente iscriversi all’indirizzo www.godown.it: i primi 50 potranno assistere agli incontri da bordo ring ad un prezzo ridotto!

photo: www.trevision.it

prenota gratis contattaci

Go Down – We Make History (locandina)

Lascia un Commento