Le app più inutili di sempre

peggiori app camagally

Ci sono APP e app. Alcune hanno rivoluzionato il modo di comunicare, altre ci hanno permesso di viaggiare in piena autonomia senza dover ricorrere allo stradario, altre ancora hanno messo comunicazione miliardi utenti con messaggi istantanei gratuiti. Tuttavia, lo sviluppo tecnologico delle applicazioni non ha portato solamente a risultati strabilianti. Se volete capire di che cosa stiamo parlando, date uno sguardo qui sotto…

 

tamago

Tamago

Tamago. Lo scopo del gioco è rompere l’uovo a colpi di click. Facile vero? E invece no! Servono un milione di tocchi sul display. È più facile rompere lo schermo del telefono che incrinare il guscio dell’uovo. Inutile dire che il gioco è adatto solo a chi ha dita ben allenate.

ibirra

iBirra

iBirra. Hai sete di una bella birra ghiacciata? Quest’App riempie lo schermo di birra e, inclinandolo, potrai far finta di bere dal telefono. Peccato che non ti disseta, ma su questo bug gli sviluppatori ci stanno lavorando. Forse con il prossimo aggiornamento …

 

Poo Keeper

Poo Keeper. Il diario intestinale. Basta con tutte quelle inutili App di fitness e salute che tengono traccia delle calorie e dei passi in una giornata! Poo keeper è molto più utile e, soprattutto, adatta veramente a tutti. In pratica fa lo stesso lavoro delle app sopracitate ma per le funzioni corporee, con tanto di descrizione dell’aspetto e delle modalità. Puoi anche scattare una foto ricordo!

 

blower

Blower

Blower. Non ci crederete mai ma con questa applicazione potrete attivare la ventola interna del telefono attraverso il jack audio. Un getto d’aria non troppo forte ma comunque in grado di spegnere le candeline di una torta, come dimostra un video di presentazione. Diciamo che potrebbe essere utile in caso di vampate inaspettate, o ai soggetti che svengono facilmente. Fate voi.

 

camagally

CAMagally

CAMagally. Ammettilo, anche tu hai sempre sognato di incontrare Magalli. Con questa App scattare una foto con il tuo idolo sarà facilissimo! C’è anche la possibilità di coprire il volto di un amico e valorizzarlo con il faccione del nostro Giancarlone nazionale!

 

ghost

Ghost Detector

Ghost Detector. Stufo delle solite facce? Ghost Detector permette di ampliare le proprie amicizie andando oltre il limite, ormai superato, dell’essere umano in carne ossa. Con un semplice avvio dell’app è possibile raggiungere gli ectoplasmi più vicini. Attenzione però! I fantasmi sono poco socievoli (forse perché l’applicazione non è dotata di chat per poter interagire?) e molto difficili da trovare. Ma se per cercarli si è costretti a fare il giro di tutta la città, allora l’incontro mistico avrà avuto il merito di farti superare la prova costume.

 

new-ansiometro

Ansiometro

Ansiometro. Adatto ai pigri. Ti libera da tutte le incombenze domestiche regalandoti serate in completo relax. Come? L’applicazione misura l’ansia in base al tremolio della mano che regge lo smartphone. Trema, trema e il termometro sale: non resta che mostrare il brutto risultato al partner e lasciare che a cucinare, apparecchiare e sparecchiare sia lei (o lui), mentre si cerca di recuperare le forze sul divano.

my razor

My Razor

My Razor. Ipotizziamo che un giorno stai andando ad un incontro con un cliente importante, hai finito una splendida presentazione nella notte, ti sei messo il vestito del matrimonio, il profumo da businessman, hai preso il computer, la valigetta e tutto l’occorrente per stupirlo; hai però dimenticato di farti la barba… Con questa App puoi raderti in qualsiasi momento, per essere sempre perfetto e tirato a lucido! Gli sviluppatori stanno ancora cercando di risolvere il problema della ricrescita istantanea del pelo ma per adesso l’applicazione promette bene.

 

send_me_to-_heaven

Send me to heaven

Send me to heaven. Giochiamo a chi lo tira più in alto? Non devi far altro che prendere il telefono e gettarlo in aria, al resto penserà l’app che, attraverso i sensori, calcolerà l’altezza raggiunta e ti posizionerà nella classifica globale. L’App è gratis ma se rompi lo smarthphone può diventare dispendioso. Sarebbe diventato il gioco più in voga tra i teenager se solo fosse stato possibile installarla sul Nokia 3310.

 

tap_that

Tap That

TAP THAT – Consente a due smartphone di fare sesso, ma solo per Android. Uno dei telefoni può scegliere di essere una donna in topless e l’altro può essere Homer Simpson.
 Mai visto un’App più utile.

servizi contattaci

Lascia un Commento