Loading Italia Mobile website, wait please...
×

lavora con noi

make marketing great again lavora con noi

Italia Mobile è un’azienda in continua crescita. Se ritieni di avere spiccate capacità nell’area marketing e di condividere la nostra mission e i nostri valori, verifica le ricerche in corso in basso o proponi la tua candidatura spontaneamente cliccando qui.

posizioni aperte Digital Technician

Italia Mobile, società in forte espansione operante nel settore del digital marketing e fornitrice di traffico per i principali brand italiani ed esteri ricerca un Digital Technician. La persona incaricata avrà il compito di supportare il reparto tecnico ed il reparto marketing, ricoprendo un ruolo di collegamento tra le due unità e facilitando la comunicazione tra i vari interpreti.

requisiti

Desideriamo entrare in contatto con giovani brillanti e ambiziosi, determinati a raggiungere obiettivi prefissati e capaci di integrarsi nel team di lavoro, muovendosi indipendentemente nella gestione delle attività assegnate. Per questo motivo la persona che vogliamo inserire in organico deve avere spirito di iniziativa, una minima esperienza in ambito digitale e voglia di crescere professionalmente in un team giovane e dinamico.

È richiesto un background tecnico con una conoscenza basilare in programmazione web-oriented in modo da comprendere facilmente le necessità dei vari gruppi di lavoro.

necessario
- HTML
- CSS
- PHP
- JAVASCRIPT
- MYSQL

gradito
- Generale conoscenza dei principali patterns (in particolare MVC)
- Framework LARAVEL.

si offre

Assunzione diretta in Azienda. L’inquadramento e la durata del contratto saranno commisurati all’eventuale esperienza acquisita.

orario e luogo di lavoro

Lun-ven, H.9-18, Moncalieri (prima cintura di Torino).
Inviare curriculum vitae corredato da foto e lettera di presentazione cliccando in basso sul pulsante candidati con oggetto “Digital Technician”.


candidati

posizioni aperte Media Planner/Publisher Manager

Italia Mobile, società in forte espansione operante nel settore del web marketing e fornitrice di traffico per i principali brand italiani ed esteri ricerca urgentemente MEDIA PLANNER/PUBLISHER MANAGER.

La figura avrà il compito di supportare e contribuire allo sviluppo del reparto sales e marketing e potrà gestire attività:

- La gestione e supervisione dei rapporti con Publishers (italiani e non)
- Il Media Planning multi-country e multi-device (email, display)
- L’analisi e il controllo delle performance e dei costi
- Il recruitment di nuovi Publishers
- La ricerca di nuovi canali advertising
- L’ottimizzazione delle collaborazioni in corso.

requisiti

Desideriamo entrare in contatto con persone brillanti e ambiziose, determinate a raggiungere obiettivi prefissati e capaci di integrarsi nel team di lavoro, muovendosi indipendentemente nella gestione delle attività assegnate. Per questo motivo la persona che vogliamo inserire in organico deve avere spirito di iniziativa, una minima esperienza in ambito web e voglia di crescere professionalmente in un team giovane e dinamico.

Sono necessarie le seguenti competenze:

- Dimestichezza nell’utilizzo di programmi gestionali
- Buona conoscenza dell’inglese per dialogare agevolmente con i clienti stranieri
- È gradita una pregressa conoscenza di campagne DEM e/o e-mail marketing.
- Completano il profilo una buona padronanza del pacchetto office e di excel in particolare.

si offre

Assunzione diretta in Azienda. La retribuzione sarà commisurata all’eventuale esperienza acquisita.

orario e luogo di lavoro

Lun-ven, H.9-18, Moncalieri (prima cintura di Torino).
Inviare curriculum vitae corredato da foto e lettera di presentazione cliccando in basso sul pulsante candidati con oggetto “Media Planner”.


candidati

posizioni aperte Account Manager

Italia Mobile, società in forte espansione operante nel settore del web marketing e fornitrice di traffico per i principali brand italiani ed esteri ricerca ACCOUNT MANAGER.

La figura avrà il compito di supportare e contribuire allo sviluppo del reparto sales e marketing e, dopo un’adeguata formazione in azienda, potrà gestire attività di negoziazione con advertiser e publisher per la veicolazione di campagne. Dovrà inoltre seguire l’analisi e la successiva reportistica delle campagne in corso, monitorandone l’andamento.

requisiti

Desideriamo entrare in contatto con giovani brillanti e ambiziosi, determinati a raggiungere obiettivi prefissati e capaci di integrarsi nel team di lavoro, muovendosi indipendentemente nella gestione delle attività assegnate. Per questo motivo la persona che vogliamo inserire in organico deve avere spirito di iniziativa, conoscenze basilari di HTML e dimestichezza nell’utilizzo di programmi gestionali.
Completano il profilo una buona padronanza del pacchetto office, una minima esperienza in ambito web e voglia di crescere professionalmente in un team giovane e dinamico. È richiesta la conoscenza della lingua inglese che permetta di dialogare agevolmente con i clienti stranieri. Cerchiamo LAUREA in Comunicazione, Marketing o settori affini.

si offre

Assunzione diretta n Azienda. La retribuzione sarà commisurata all’eventuale esperienza acquisita.

orario e luogo di lavoro

Lun-Ven, H.9-18, Moncalieri (prima cintura di Torino).
Inviare curriculum vitae corredato da foto e lettera di presentazione cliccando in basso sul pulsante candidati


candidati