Italia Mobile allo IAB Forum 2015. Veniteci a trovare!

Slider web marketing

Giunto ormai alle 13esima edizione, Lo IAB (Interactive Advertising Bureau) Forum di Milano si conferma un’occasione privilegiata di confronto e networking sul mondo dell’advertising digitale, un mercato sempre più strategico per il contesto socioeconomico italiano ed Italia Mobile s.r.l. non poteva mancare.

L’organizzazione ha previsto tutto nei particolari e anche quest’anno è previsto il pubblico delle migliori occasioni. Tra il 1° ed il 2 dicembre 2015 al MiCo – Milano Congressi (Ala Sud), si alterneranno esperti che tratteranno temi legati alla comunicazione online. Sono tanti, infatti, i nomi celebri che faranno visita: da youtuber famosi (Favij) a CEO di società di rilevanza mondiale (Limor Schweitzer, RoboSavvy), passando per il regista Oliver Stone ed il co-fondatore di Tesla Motors Martin Eberhard.

Italia Mobile s.r.l. non mancherà: sarà quindi il momento ideale per venire a conoscere di persona e vedere con i propri occhi un sistema di lavoro innovativo, capace di potenziare notevolmente il business digitale. Allo Stand B4 potrete apprendere appieno un mondo, quello del Web Marketing, in continua espansione, proprio grazie ai risultati reali e concreti che riesce a raggiungere anche a fronte di investimenti risibili, se paragonati a quelli necessari per orchestrare campagne pubblicitarie tradizionali.

I numeri non mentono e quelli di Italia Mobile sono pronti a stupire chiunque: si va dal network con oltre 400 publisher, ai 5 milioni di numeri telefonici, senza dimenticare 27 milioni di email. Lo IAB Forum di Milano è una tappa fondamentale verso nuovi e più floridi mercati, Italia Mobile l’agenzia giusta per trasportare la vostra azienda nel futuro.

Veniteci a trovare allo stand B4! Verrete accolti direttamente dai nostri esperti di Web Marketing che vi illustreranno, senza impegno, le vostre possibilità di crescita.

Ora più che mai internet non è solo uno strumento di distrazione e di ricerca, ma un mezzo estremamente efficace per acquisti e pubblicità. In questa logica il web marketing riveste un ruolo di primo piano in ambito comunicativo – pubblicitario. Un nuovo scenario che prepotentemente invade il mercato con tutti i benefici del caso. Le aziende che si affidano ai canali online per lo studio del mercato e lo sviluppo dei rapporti commerciali sono sempre di più. I benefici sono evidenti: crescono a dismisura le promozioni, le vendite e le distribuzioni attraverso il web.

In questa innovativa realtà spicca il ruolo di Italia Mobile, capace di assistere le aziende più navigate ma anche quelle completamente a digiuno della materia. Italia Mobile è specializzata in strategie di marketing in grado di favorire la crescita dell’immagine delle aziende e di valorizzare al meglio il loro investimento economico. Un’alta e vasta qualità di servizi a completa disposizione dell’utenza.

Italia Mobile IAB forum 2015

servizi contattaci

Lascia un Commento