Italia Mobile allo IAB Forum di Milano

italia mobile allo IAB Forum

La presenza di Italia Mobile s.r.l. allo IAB Forum di Milano è la migliore occasione per venire a scoprire con i propri occhi un sistema di lavoro innovativo, capace di potenziare per davvero il business online.

Lo IAB Forum: un grande appuntamento dedicato allo sviluppo della comunicazione pubblicitaria interattiva a cui Italia Mobile non poteva mancare, una manifestazione di alta qualità e ricca di contenuti interessanti. Sono infatti previsti momenti di networking e formazione di grande importanza, interventi per spiegare il presente e il futuro della comunicazione digitale e molto altro ancora. Una vetrina importante, un evento atteso durante il quale confrontarsi con le aspettative dei clienti e creare rapporti di collaborazione solidi e redditizi per tutti.

Anche quest’anno gli organizzatori si attendono un gran numero di visitatori tra esperti del settore, conoscitori del web e semplici curiosi, tutti alla scoperta di una forma di pubblicità innovativa da applicare al proprio settore di mercato. Italia Mobile s.r.l vi aspetta il 25 e il 26 novembre prossimo al MiCo – Milano Congressi presso lo Stand F2A per proporvi le soluzioni migliori e più innovative per far crescere il vostro business online e per spiegare la realtà di un mondo, quello del Web Marketing, in continua espansione, proprio grazie ai risultati reali e concreti che riesce a raggiungere anche a fronte di investimenti risibili, se paragonati a quelli necessari per orchestrare campagne pubblicitarie tradizionali. Perchè i numeri non mentono, e i risultati del comparto e di Italia Mobile sono pronti a stupire chiunque. Lo IAB Forum di Milano è una tappa fondamentale verso nuovi e più floridi mercati, Italia Mobile l’agenzia giusta per trasportare la vostra azienda nel futuro.

Veniteci a trovare allo stand F2A! 

Verrete accolti direttamente dai nostri esperti di Web Marketing che vi illustreranno le possibilità relazionate al vostro progetto.

Oggi l’informatizzazione è entrata a far parte a pieno titolo della nostra quotidianità perché l’uso costante dei PC e dei dispositivi mobili è in netta e progressiva crescita. Un dato che coinvolge le nuove generazioni e, anche se in modo più contenuto, quelle meno giovani. Ora più che mai internet non è solo uno strumento di distrazione e di ricerca, ma un mezzo estremamente efficace per acquisti e pubblicità. In questa logica il web marketing riveste un ruolo di primo piano in ambito comunicativo – pubblicitario. Un nuovo scenario che prepotentemente invade il mercato con tutti i benefici del caso. Le aziende che si affidano ai canali online per lo studio del mercato e lo sviluppo dei rapporti commerciali sono sempre di più. Crescono a dismisura le promozioni, le vendite e le distribuzioni attraverso il WEB.

In questa innovativa realtà spicca il ruolo di Italia Mobile, capace di assistere le aziende più navigate ma anche quelle completamente a digiuno della materia. Italia Mobile è specializzata in strategie di marketing in grado di favorire la crescita dell’immagine delle aziende e di valorizzare al meglio il loro investimento economico. Un’alta e vasta qualità di servizi a completa disposizione dell’utenza. Un’agenzia di comunicazione pubblicitaria che vanta una tradizione consolidata negli anni, ma allo stesso tempo molto attenta alle attuali tendenze. Un team di professionisti capace di coniugare il bagaglio di conoscenza del Marketing tradizionale con le conoscenze utili alle esigenze dei mercati nuovi. Italia Mobile è una reale opportunità di crescita attraverso i nuovi canali pubblicitari per scongiurare il pericolo di restare ancorati a strumenti tradizionali e pagare oltremodo gli effetti della crisi. Affidarsi a un gruppo di professionisti seri e competenti è una strategia da seguire senza esitazioni.

Italia mobile allo iab forum

servizi contattaci

Lascia un Commento