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SERVIZI DI WEB MARKETING

Email Marketing

Le DEM (Direct Email Marketing) sono lo strumento più performante per fare lead generation e ottenere contatti email.
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I vantaggi del Direct Email Marketing

Con un ROI del 250%, le DEM e le Newsletter sono il mezzo di comunicazione preferito da 7 persone su 10 per ricevere pubblicità. Il Direct Email Marketing resta, ancora oggi, una delle attività di Web Marketing più performanti ed efficaci.

Punti forza dell'Email Marketing

  • Raggiungere un numero elevato di destinatari e potenziali clienti
  • Possibilità di segmentare il target
  • Creazione di DEM e materiale per l’email marketing ad hoc, in linea con le richieste del cliente
  • Remunerazione a performance (ovvero, pagherai solo in base ai risultati)
  • È il miglior modo per fare lead generation e far crescere il tuo database
Il nostro modo di fare

Direct Email Marketing

Con i nostri database email potrai raggiungere oltre 25 milioni di utenti, profilabili per sesso, età, interessi e cap. A seconda delle tue necessità, possiamo occuparci di tutte le fasi della campagna e dell’attività di Email Marketing, a partire dall’individuazione della strategia:

  • Studiamo insieme i tuoi prodotti e servizi da promuovere
  • Progettiamo una o più landing page, partendo dal design e dalla user experience, passando per le immagini e il codice
  • Realizziamo contenuti persuasivi, tenendo ben a mente il target e i potenziali clienti che riceveranno la comunicazione
  • Creiamo DEM d’impatto, dalla grafica alle call to action, testando la resa su dispositivi smartphone e desktop (responsive)
  • Effettuiamo una pulizia del codice HTML accurata e, prima di ogni invio, eseguiamo spam test con lo scopo di rendere le campagne provider friendly e garantiscono performance migliori
  • Eseguiamo invii massivi di email su liste proprietarie e di partner.

Grazie al nostro Network di Affiliazione, che conta oltre 300 publisher, abbiamo la possibilità di effettuare invii massivi di email su database profilati per ogni tipo di interesse e segmento merceologico, come ad esempio:

  • Database email automotive
  • Database email benessere e bellezza
  • Database email finanziamenti e prestiti
  • Database email settore energetico
  • Database email finanza e assicurazioni
  • Database email formazione e lavoro
  • Database email telefonia
  • e molti altri.

Il nostro consiglio è quello di unire l’attività di Email Marketing e le campagne Display, per massimizzare le performance e ottenere maggiori risultati sia in termini di acquisizione contatti.

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